Juventus-Nantes (Europa League): dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoCanali TV:В blue+, CH MediaCanali TV: Telefonica, MediaproCanali TV: CBS, В TUDNI precedentiForma attualeLe novitГ in casa JuventusMassimiliano Allegri metterГ per un attimo da parte il tridente pesante e opterГ per un 3-5-2 piГ№ coperto con Fagioli titolare in mezzo al campo e Chiesa inizialmente in panchina. Le chiavi dell'attacco bianconero saranno infatti consegnate a Vlahovic e Di Maria. Probabile anche il ritorno dal primo minuto di Cuadrado, completamente recuperato dopo l'attacco influenzale che gli ha fatto saltare la gara contro la Fiorentina. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Tv8, Sky, DAZN e Now. Juventus-Nantes: probabili formazioni JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Cuadrado, Paredes, Barrenechea, Soulé, Iling Junior, Chiesa, Kean.
Juventus-Nantes, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 15 febbraio 2023 10:07 Dopo l'amara (e prematura) eliminazione dalla Champions League, la Juventus è pronta a rituffarsi in Europa. I bianconeri, reduci da tre vittorie consecutive tra Coppa Italia e campionato, ospiteranno giovedì 16 febbraio alle 21 all'Allianz Stadium il Nantes nella gara di andata degli spareggi di Europa League. Un match sulla carta non certo proibitivo per gli uomini di Massimiliano Allegri, che non possono però permettersi di sottovalutare i francesi, al momento soltanto tredicesimi in Ligue 1. La Vecchia Signora, la cui stagione, oltre ad essere condizionata dalla penalizzazione per il caso plusvalenze, è stata fin qui caratterizzata da alti e bassi, vuole arrivare fino in fondo alla competizione per cercare di portarsi a casa il trofeo.
Juventus-Nantes, andata spareggi Europa League: diretta TV
Juventus: diretta live Europa League Calcio 23/02/2023
Allenatore: Massimiliano Allegri. Le novitГ in casa NantesIl Nantes scenderГ in campo con un 5-4-1 dall'evidente impronta conservativa. In porta ci sarГ l'ex viola Lafont, mentre l'unica punta di riferimento sarГ Guessard. Sulle corsie esterne agiranno Blas e Simon, mentre la diga in mezzo al campo sarГ composta da Chirivella e Sissoko. NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand.
Diretta Juventus-Nantes ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniTORINO - Archiviata la clamorosa eliminazione nella fase a gironi in Champions, per la Juventus di Massimiliano Allegri l’Europa League è l’occasione per rialzare la testa dopo le vicende giudiziarie. Stasera, all’Allianz Stadium, i bianconeri rimettono piede in Europa contro il Nantes nell’andata degli spareggi che porteranno agli ottavi di finale con la voglia matta di respirare aria pura a pieni polmoni in uno stadio che si avvia verso il tutto esaurito. C’è dunque da aspettarsi un catino bollente, in grado di rappresentare davvero il valore aggiunto fondamentale per pungere nell’orgoglio i calciatori e quindi riuscire a metterli nelle condizioni di dare il 110%. Segui la diretta di Juventus-Nantes su Tuttosport Dove vedere Juventus-Nantes: streaming e diretta tv La partita d'andata degli spareggi di Europa League tra Juventus e Nantes si gioca alle 21 all'Allianz Stadium di Torino.
In porta Lafont. Juventus-Nantes, le probabili formazioni Juventus (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic. All. Allegri Nantes (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Joao Victor, Castelletto, Hadjam; Girotto, Moutoussamy; Guessand, Mollet, Blas; Delort. Kombouaré Juventus-Nantes, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Juventus-Nantes, in programma giovedì 16 febbraio alle 21 all'Allianz Stadium e valevole per l'andata degli spareggi di Europa League, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Tv8. Il match sarà inoltre visibile su Dazn: in questo caso si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Juventus v Nantes Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Juventus-Nantes, le scelte di Allegri Allegri, ancora privo di Milik, Pogba e Miretti, sembra intenzionato a confermare l'assetto a trazione anteriore visto contro la Fiorentina, con Chiesa e Di Maria in campo insieme dal primo minuto per supportare Vlahovic. In mezzo al campo ancora Locatelli, preferito a Paredes, al fianco di Rabiot, con Cuadrado (pronto a rilevare De Sciglio) e Kostic sulle corsie esterne. In difesa il terzetto tutto brasiliano formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro, con il recuperato Bonucci inizialmente in panchina. In porta Szczesny. Juventus-Nantes, le scelte di Kombouaré Kombouaré, dall'altra parte, sarà privo di Ganago, alle prese con il terribile lutto della perdita della figlia di soli cinque anni. Modulo di partenza sarà il 4-2-3-1, con Guessand, Mollet e Blas ad agire a supporto dell'unica punta Delort. A centrocampo Girotto al fianco di Moutoussamy, mentre la linea difensiva sarà formata da Centonze, Joao Victor, Castelletto e Hadjam.
Juventus-Nantes: dove vederla in TV e probabili formazioni
Diretta Juventus-Nantes ore 21: dove vederla in tv - Tuttosport
[Gratuito] Juve - Nantes in diretta streaming 16 febbraio 2023
Dove vedere Juventus-Nantes in tv e streaming 16-02-2023