Conference, come vedere Lazio-Cluj e Braga-Fiorentina
Sporting Braga-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere a partita in diretta tv e streamingRedazione 15 febbraio 2023 13:01 Una Fiorentina che vanta un pregresso molto positivo con le formazioni portoghesi in Europa (tre vittorie e tre pareggi con quattro clean sheet) proverà in Conference League a calmare i dolori di un campionato che la vede occupare ormai stabilmente la seconda metà della classifica. Confronto inedito, quello contro lo Sporting Braga proposto dagli spareggi della competizione che mettono in palio una casella nella griglia degli ottavi di finale. Al di là dell’eliminazione dall’Europa League, maturata dopo il terzo posto nella fase a gironi, la formazione lusitana ha comunque tenuto sul... fronte europeo un ritmo notevole nelle partite casalinghe: sempre a segno nelle ultime nove con un record di sette vinte, un pareggio ed una sola sconfitta.
Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Braga – Fiorentina? Probabile formazione Braga (4-4-2): Matheus; Victor Gomez, Oliveira, Tormena, Nuno Segueira; Medeiros, Al Musrati, Racic, André Horta; Banza, Abel Ruiz. Allenatore: Jorge Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Terzic; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano. Quando si gioca Braga – Fiorentina? La partita Braga – Fiorentina si gioca giovedì 16 febbraio allo stadio Municipal de Braga di Braga, in Portogallo.
Meno bene, invece, il bilancio recente contro le italiane, che conta tre k. o. e due pari. A confortare i viola c’è anche il trend positivo tenuto in Conference dove è reduce da quattro vittorie consecutive, e più in generale nelle trasferte continentali dove può vantare un bilancio di 15 affermazioni su 25 match. Sporting-Braga-Fiorentina, le scelte di Artur Jorge La disposizione in campo della formazione lusitana è perlopiù legata ad un dinamismo tale da trasformare un 4-4-2 in un 4-2-3-1 e vicebersa, con l’intercambiabilità di interpreti versatili. Artur Jorge ha fatto rifiatare i... pluriutilizzati nell’ultima di campionato, per cui dovrebbe presentare contro i viola Matheus tra i pali, schermato da una retroguardia a quattro con Gomez e Nuno Sequeira esterni ed al centro due tra Vitor Tormena, Paulo Oliveira ed il franco-maliano Niakaté. A centrocampo inamovibile Al-Musrati, il quale dovrebbe essere affiancato da André Horta, fruibile però anche in posizione più avanzata e sostituito a centrocampo da Racic.
CONTINUARE SU EUROBET Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 70 – Lottomatica Una partita dove secondo il parere dei nostri esperti segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5. Quota in questione data al momento a 1, 70 sul sito di scommesse Lottomatica.
Braga - Fiorentina in tv e streaming: dove vederla, canale
Rimasti a Firenze sia Sottil che Brekalo Sporting-Braga-Fiorentina, le probabili formazioni Sporting Braga (4-4-2): Matheus, Gomez, Oliveira, Tormena, Sequeira, Medeiros, A. Horta, Al-Musrati, R. Horta, Banza, Ruiz. All. Artur Jorge Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora, Nico Gonzalez, Jovic, Saponara. Italiano Sporting-Braga-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e streaming La partita Sporting-Braga-Fiorentina, in programma giovedì 16 febbraio all’Estadio Municipal de Braga con inizio alle 18.
Sporting Braga–Fiorentina: come seguire la partita. - Sky Sport
Braga - Fiorentina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 16/02/2023 - Calcio d'AngoloBraga e Fiorentina si sfideranno alle 18:45 di giovedì 16 febbraio 2023 in un match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Conference League. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Braga – Fiorentina in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Braga – Fiorentina del 16/02/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori. Pronostico Braga – Fiorentina, 1X2: Pareggio @3, 44 – Eurobet La Fiorentina come la Lazio, impegnata anch'essa in Conference League viene da una brutto momento, che vede 2 sconfitte consecutive ottenute in campionato e che adesso dovrá sfidare il Braga, formazione per niente da sottovalutare che in campionato si trova al terzo posto, in un match molto insidioso di cui consigliamo il pareggio, che sarebbe comunque un ottimo risultato per la viola, con la X data al momento a 3, 44 su Eurobet.
Braga-Fiorentina oggi in tv, Conference League 2023 - OA Sport
Probabili formazioni Sporting Braga Fiorentina/ Diretta tv: ecco
Sporting Braga v Fiorentina Pronostici e Risultati - Oddspedia