Andiamo a saperne di più. FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 22-23A partire dalle ore 15 di giovedì 10 novembre e fino alle ore 11. 59 di lunedì 21 novembre, gli abbonati Serie A per la stagione 2022-23, potranno esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.
Questo lo sanno" Perché tutti si sono spaventati quando a dicembre poteva fare una scelta e non l'ha fatta. I tifosi della Roma hanno tremato "No, è una situazione conosciuta. Avevo la possibilità di andare ma ho deciso di no e la storia è finita lì" 18:59 Mourinho e Karsdorp "È la sua prima convocazione perché non stava bene prima fisicamente. Per la situazione personale è da dicembre che non esiste più un problema. Il problema era a Reggio Emilia, per il suo atteggiamento e un mio aggettivo troppo pesante.
Roma, in diretta la conferenza stampa di Mourinho e DybalaLa Roma è pronta a vivere la gara d'andata della sfida dei playoff di Europa League. La squadra di José Mourinho è sbarcata a Salisburgo dove domani sera alle 18. 45 affronterà il club austriaco cercando una vittoria che possa ben indirizzare la doppia sfida e approdare poi agli ottavi di finale della competizione. Questo pomeriggio alle 18:45 José Mourinho e Paulo Dybala interverranno in conferenza stampa per presentare la partita. Di seguito le due conferenze live del tecnico e dell'attaccante della Roma. 19:13 Dybala e il trofeo europeo "Vincere in ambito internazionale è molto bello. Non l'ho mai fatto a livello di club e mi manca: vincere aiuta a vincere e spero di continuare su questa strada.
PREZZI E RIDUZIONIIl costo dei biglietti parte da un minimo di 14 ad un massimo di 75 euro. Sono previste riduzioni per gli under 16 nel settore di Tribuna Tevere. Il ridotto, per le persone disabili su sedia a rotelle o invalidi al 100% con accompagnatore (20 euro), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06. 89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9. 00-18. 30).
Abbiamo sempre avuto un rapporto positivo al di là di quel giorno. Sono contento di riaverlo anche perché non ho tante opzioni. Con lui significa che Zalewski non deve giocare a destra, quindi che El Shaarawy può essere una soluzione in attacco e non più come quinto. Il fatto che voglia giocare nella Roma e aiutare la squadra è importantissimo. La squadra vuole bene a Rick e sono contento che sia tornato". 18:57 Mourinho su Abraham e Wijnaldum "Domani non giocherà titolare Wijnaldum, vediamo partita dopo partita e allenamento dopo allenamento. Vedremo se potrà giocare qualche minuto domani.
Al massimo posso fare uno o due cambi, non si più". 18:51 Mourinho e l'obiettivo Europa League "Ci sono squadre fatte per vincere la Champions e che poi giocano l'Europa League. E quindi possono vincere questo torneo, come il Barcellona, il Manchester United, l'Arsenal e la Juventus. Su di loro c'è il peso del dover vincere, come noi l'anno scorso avevamo il peso di vincere la Conference League. Il Salisburgo non era fatto per vincere la Champions, non è tra quelle squadre che devono vincere il torneo. Il nostro obiettivo è vincere domani, e non vado più lontano di questo. È difficile, ma è il nostro obiettivo".
Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario Centrale Sud (dalla fila 17 alla fila 25), non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili. FASE 2 – PREVENDITA ABBONATI COPPE 22-23A partire dalle ore 12 di lunedì 21 novembre e fino alle ore 11. 59 di giovedì 1° dicembre, gli abbonati Coppe per la stagione 2022-23, potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili. Si informa i tifosi che la fase 2 è riservata ai soli possessori di abbonamento coppe (non titolari di abbonamento Serie A).
Roma-Salisburgo: dalle 15 del 10 novembre parte la vendita dei bigliettiRoma-Salisburgo: dalle 15 del 10 novembre parte la vendita dei biglietti La partita nel 2023, ma i biglietti da subito. Dalle 15 del 10 novembre, infatti, parte la vendita per Roma-Salisburgo. La gara è in programma il 23 febbraio alle 21 allo stadio Olimpico, vale il playoff di ritorno di Europa League e mette in palio l'accesso agli ottavi di finale. Oltre che con i metodi tradizionali di pagamento, si potrà acquistare anche tramite Klarna, il servizio che permette di pagare i biglietti in 3 rate senza interessi e commissioni (è possibile approfittarne per ogni partita della Roma). La vendita si articolerà in tre fasi e inizierà coinvolgendo gli abbonati di Serie A.
18:48 Mourinho sul doppio impegno "La prossima partita è sempre la più importante, non penso al Verona" 18:46 Mourinho sul Salisburgo "Da un punto di vista dell'atteggiamento e della filosofia non ci sono squadre di Serie A con un profilo simile al Salisburgo. Abbiamo analizzato la squadra, ma il piano di gioco è sempre un punto interrogativo. Sappiamo come hanno lavorato prima di questa gara. Abbiamo analizzato il campionato austriaco e le partite di Chapions. Il loro non è stato un girone semplice.
FC Red Bull Salzburg–Roma: come seguire la partita.
Dove vedere RB Salisburgo-Roma in tv e streaming
[[[Gratuito>>]]^] Oggi Red Bull Salzburg - Roma diretta tv 16
Si sta allenando benissimo, e i dati sono positivi, però il ritmo della partita è diverso e si prende in campo. Ogni partita nostra però si gioca fino all'ultimo minuto, quindi vedremo il suo utilizzo in base ai risultati. Abraham? Lui gioca". 18:55 Mourinho e la formazione "C'è la possibilità di vedere la stessa formazione per la terza volta consecutiva.
Salisburgo-Roma: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa LeagueGiovedì 16 febbraio alle ore 18:45 la Roma sarà impegnata nella sfida di andata degli spareggi di Europa League contro il Salisburgo alla Red Bull Arena. I giallorossi hanno terminato alle spalle del Real Betis il proprio girone, accedendo così ai sedicesimi di finale. Gli austriaci invece sono retrocessi dalla Champions League finendo terzi nel gruppo di Chelsea e Milan. Gara di ritorno in programma fra una settimana all’Olimpico. Salisburgo-Roma, le ultime di formazione Poco, pochissimo turnover per Mourinho che tiene a fare bella figura in Europa.
Salisburgo-Roma, dove vederla in diretta TV in chiaro
Ho vinto tanti trofei nella mia carriera, spero di poterne vincere uno a livello europeo" 19:10 Dybala sul futuro "La clausola è una questione tra i miei procuratori e il club. A fine anno non so cosa succederà. Io vorrei continuare a essere allenato da lui, è uno dei migliori e voglio vincere con lui. Penso solo alla partita di domani e a fare bene. L'anno è lungo e io voglio vincere con la Roma e portarla in Champions". 19:07 Dybala sull'Europa League "La vittoria del Mondiale è una delle cose più belle per un calciatore. Ma questa è una competizione che voglio vincere, e dare il mio meglio per poter portare la Roma a vincere questo trofeo. Sapipamo che ci sono squadre più forti e più favorite per quello che rappresentano nel calcio, ma non si sa mai cosa può accadere.
In difesa confermati i titolarissimi Mancini, Smalling, Ibanez davanti a Rui Patricio. Sugli esterni verso la convocazione sia Spinazzola e Karsdorp, ma entrambi vanno verso la panchina insieme ad El Shaarawy con Zalewski e Celik titolari. Cristante e Matic a centrocampo. In attacco ancora Abraham sostenuto da Dybala e Pellegrini. Panchina per Belotti, Solbakken e Wijnaldum.
: Mourinho Salisburgo-Roma, dove vedere la partita La partita fra Salisburgo e Roma sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. I clienti Dazn potranno vedere la sfida di andata degli spareggi di Europa League scaricando l'app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra capitolini e austriaci sarà visibile anche in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.
Cerco sempre di stare al 100%. Ho avuto brutte esperienze, ma succede a tanti". 19:05 Dybala sul Salisburgo Comincia la conferenza di Dybala: "È una squadra che gioca la Champions, quindi vale tanto. Non è semplice affrontarla, come ha detto il mister. Saremo pronti per domani, una battaglia". 19:00 Mourinho sul futuro Le parole di José Mourinho ai microfoni di Sky. I tifosi aspettano di sapere il suo futuro, che tipo di discorso potrà venire fra lei e la società a fine stagione? "Tu stai già partendo dal principio che la proprietà mi troverà solo alla fine della stagione. Siamo a metà febbraio" Che potrebbe succedere? "Secondo te la proprietà vuole parlare con me a giugno, perché finisce a giugno il campionato? Sinceramente mi sembra un po' tardi" E quindi che cosa si aspetta, una bella chiacchierata in primavera? "Io non mi aspetto nulla, loro sanno cosa possono aspettarsi da me.
Ci sono i sorteggi che possono aiutare. Noi dobbiamo pensare a far bene, e non pensare al futuro se non battiamo il Salisburgo". 19:06 Dybala sul Mondiale "Sappiamo quanto è rischioso perdere un'opportunità del genere. A qualcuno è successo di perderlo per infortunio. Cerco di curarmi sempre al massimo, lo facevo prima del Mondiale ma anche adesso. Ho tante persone che fuori dal campo mi aiutano in tutti gli aspetti.
Il Salisburgo schiererà in avanti il suo giocatore più pericoloso, Sesko cinque reti e tre assist in campionato. A centrocampo Sucic, in difesa Pavlovic acquistato e poi scartato dalla Lazio dopo le visite mediche. Salisburgo-Roma, le probabili formazioni Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Sucic, Seiwald, Kjaergaard, Adamu; Sesko, Okafor. All. Jaissle Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham.
PUNTI VENDITASITO WEB UFFICIALE ASROMA. COM CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) - Tel. 30) PUNTI VENDITA VIVATICKET PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo giorno partita) - Viale delle Olimpiadi, 61 ALTRE INFORMAZIONIAS Roma raccomanda e consiglia di NON acquistare titoli d’ingresso in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali. Per informazioni e assistenza, puoi compilare il form cliccando qui o puoi contattare il nostro CONTACT CENTER al numero 06. 89386000 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30). Il cambio utilizzatore per i titoli acquistati a tariffa “RIDOTTO PRELAZIONE”, “PROMO ABBONAMENTO AS ROMA”, “PROMO ABBONAMENTO COPPE”, “INTERO” e per quelli destinati agli accompagnatori delle persone su sedia a rotelle o invalidi al 100% è disponibile cliccando qui.
Salisburgo vs Roma Calcio diretta online oggi 16/02/2023 17:45Partita in diretta RB Salzburg vs RomaVuoi vedere la partita tra RB Salzburg vs Roma in diretta streaming in alta qualità? Registrati sul nostro sito web e troverai tutte le dritte per vedere la partita in diretta online che si terrà il 16 febbraio 2023 alle 17:45, attesissimo incontro del prossimo turno del Europa League. Con noi hai sempre il calendario delle partite aggiornato completo di tutte le statistiche ed informazioni necessarie.
FASE 3 – VENDITA LIBERALa vendita libera avrà inizio alle ore 12 di giovedì 1° dicembre 2022. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione. Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati Serie A e Coppe 2022-23, potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto di biglietti extra. Per procedere sarà necessario cliccare sull’apposito link ed effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a due biglietti per singola transazione.
(ABITARE) RB Salzburg - Roma diretta gratis 16 febbraio 2023