Per quanto riguarda il match nel girone di andata, giocato lo scorso 29 ottobre, la compagine partenopea ha chiuso con un sontuoso 4-0 grazie alla tripletta di Osimhen (attuale capocannoniere di Serie A) e al gol di Kvaratskhelia. La sfida di ritorno Sassuolo-Napoli è in programma venerdì 17 febbraio 2023 al ‘Mapei Stadium’ con fischio d’inizio previsto alle ore 20. 45. Il match sarà trasmesso in diretta TV ed esclusiva su DAZN e per vederla occorrerà scaricare l’app della piattaforma su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon FireStick e Google Chromecast, o console di gioco come Xbox e PlayStation. Un’ulteriore opzione di visione è quella del TIMVision Box.
Non perdetevi Sassuolo-Napoli in diretta TV e streaming il 17 febbraioTutto pronto per la sfida di domani sera 17 febbraio al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, dove si affronteranno Sassuolo-Napoli nell’anticipo della 23ma giornata del campionato di Serie A. Il match vede da un lato gli azzurri, guidati da mister Luciano Spalletti, intravedere sempre di più il sogno del terzo Scudetto forti del grande vantaggio sull’Inter (+15 punti) prima inseguitrice e reduce da sei vittorie di fila, di cui l’ultima ottenuta in casa contro la Cremonese (3-0); dall’altra metà campo, i neroverdi di Alessio Dionisi occupano la 15ma posizione in classifica a quota 24 punti e provengono da un pareggio ottenuto alla Dacia Arena contro l’Udinese (2-2).
Dopo il successo per 6-1 dello scorso aprile, il Napoli potrebbe registrare due vittorie di fila contro il Sassuolo in Serie A per la terza volta, dopo le due con Gennaro Gattuso nel 2020 e le tre con Rafael Benítez nel 2015. ll Napoli è imbattuto da 15 partite di Serie A (13 vittorie e due pareggi), la striscia aperta più lunga tra le formazioni attualmente in Serie A: i partenopei hanno iniziato questa serie di imbattibilità proprio contro il Sassuolo, grazie al 6-1 del 30 aprile scorso. Con la sconfitta dell'Atalanta, il Napoli resta infatti l'unica squadra ancora imbattuta in questa Serie A: espandendo ai maggiori cinque campionati europei, i partenopei sono appaiati solamente a Paris Saint-Germain e Real Madrid.
Sassuolo-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streamingSassuolo e Napoli in tv e in live streaming domaniIl Napoli affronterà il Sassuolo nella prossima gara di campionato. Dionisi si è già espresso su quanto si impegnerà per cercare di fermare una squadra che sembra a tutti gli effetti imbattibile, anche per tentare un rialzo in classifica che farebbe respirare i neroverdi. Dopo la vittoria a Milano, comunque la squadra emiliana ha messo in fila una serie di buone prestazioni.
Sassuolo v Napoli Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Diretta Napoli-Sassuolo ore 15: dove vederla in tv - Tuttosport
Non perdetevi Sassuolo-Napoli in diretta TV e streaming il 17 febbraioTutto pronto per la sfida di domani sera 17 febbraio al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, dove si affronteranno Sassuolo-Napoli nell’anticipo della 23ma giornata del campionato di Serie A. Il match vede da un lato gli azzurri, guidati da mister Luciano Spalletti, intravedere sempre di più il sogno del terzo Scudetto forti del grande vantaggio sull’Inter (+15 punti) prima inseguitrice e reduce da sei vittorie di fila, di cui l’ultima ottenuta in casa contro la Cremonese (3-0); dall’altra metà campo, i neroverdi di Alessio Dionisi occupano la 15ma posizione in classifica a quota 24 punti e provengono da un pareggio ottenuto alla Dacia Arena contro l’Udinese (2-2). Per quanto riguarda il match nel girone di andata, giocato lo scorso 29 ottobre, la compagine partenopea ha chiuso con un sontuoso 4-0 grazie alla tripletta di Osimhen (attuale capocannoniere di Serie A) e al gol di Kvaratskhelia.
Serie A, dove vedere Sassuolo-Napoli diretta tv e streaming
La sfida di ritorno Sassuolo-Napoli è in programma venerdì 17 febbraio 2023 al ‘Mapei Stadium’ con fischio d’inizio previsto alle ore 20. 45. Il match sarà trasmesso in diretta TV ed esclusiva su DAZN e per vederla occorrerà scaricare l’app della piattaforma su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon FireStick e Google Chromecast, o console di gioco come Xbox e PlayStation. Un’ulteriore opzione di visione è quella del TIMVision Box. Sassuolo-Napoli si potrà vedere anche in diretta streaming dove basterà scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet, o collegandosi al sito ufficiale di DAZN tramite PC o notebook.
Di seguito ecco quali saranno le probabili formazioni che i tecnici Dionisi e Spalletti opteranno per la sfida di domani sera: SASSUOLO (4-3-3) con: Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurientè; NAPOLI (4-3-3) con: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Dove vedere Napoli-SassuoloIl Napoli vuole continuare a vincere. Da non perdere la sfida al Maradona contro il Sassuolo: si gioca oggi sabato 29 ottobre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky NAPOLI-SASSUOLO LIVE I numeri di Napoli e Sassuolo Sono solo 18 i precedenti tra le due squadre in Serie A: nove le vittorie del Napoli, 7 pareggi e due vittorie del Sassuolo. Entrambi i successi sono arrivati nel girone d'andata (2015 e 2020): quello del novembre 2020 è stato inoltre l'unico confronto in cui i neroverdi hanno tenuto la porta inviolata contro i partenopei nella competizione.
Live Sassuolo - Napoli - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio - 17/02/2023Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Sassuolo e Napoli su Eurosport. La partita inizia alle 20:45 del 17 febbraio 2023. Seguite le ultime notizie su Sassuolo e Napoli e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente.
Sassuolo-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live
Gli azzurri non vincono al Mapei da diverso tempo, considerato anche il 2-2 dell'anno scorso maturato a partire da un 2-0 di vantaggio, firmato Mertens e Fabian Ruiz. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming. Dove vedere Sassuolo-Napoli— Sassuolo-Napoli si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia domani, venerdì 17 febbraio 2023, ore 20:45. Si tratterà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV.
Sassuolo-Napoli in diretta con “La Partita del Napoli - Canale 21
Non perdetevi Sassuolo-Napoli in diretta TV e streaming il 17
Sassuolo vs Napoli | Serie A - RomaToday